Importazione ed esportazione di file > Importazione di file > Per modificare il criterio di aggiornamento dei link dopo l'importazione
  
Per modificare il criterio di aggiornamento dei link dopo l'importazione
Per modificare il criterio di aggiornamento dei link per il contenuto importato e collegato precedentemente, seguire le istruzioni riportate di seguito.
1. Nella scheda Strumenti della barra multifunzione, fare clic su Modifica struttura.
2. Nel pannello dati inferiore, fare clic nel riquadro Contenuto per visualizzare la tabella del contenuto importato. Le colonne della tabella contengono le informazioni seguenti:
Origine: i nomi di file di origine del contenuto. Posizionare il puntatore sul nome di un file per visualizzarne il percorso.
Criterio di aggiornamento: il criterio di aggiornamento corrente per questo contenuto collegato: Aggiorna dopo conferma o Aggiorna sempre. Per il contenuto incorporato, in questa colonna viene visualizzato Incorporato.
Stato: per il contenuto collegato, in questa colonna viene visualizzato lo stato di aggiornamento del link. (Questa colonna non è disponibile se il contenuto è incorporato.)
3. Nel riquadro Contenuto del pannello dati inferiore, fare clic per evidenziare la riga che contiene il contenuto collegato che si desidera modificare. Nella barra multifunzione, viene aperta la scheda Contenuto.
4. Per aprire la finestra di dialogo Gestisci link, eseguire una delle azioni riportate di seguito.
Nella colonna Origine del riquadro Contenuto del pannello dati inferiore fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome di file evidenziato e scegliere Impostazioni.
Nella scheda Contenuto della barra multifunzione, fare clic su Impostazioni.
5. Nella finestra di dialogo Gestisci link, in Impostazioni, fare clic sull'opzione Aggiorna sempre senza conferma o Aggiorna solo dopo conferma.
6. Fare clic su OK per chiudere la finestra di dialogo Gestisci link.
7. Nel riquadro Contenuto del pannello dati inferiore, nella riga evidenziata, il valore presente nella colonna Criterio di aggiornamento viene sostituito con Aggiorna sempre o Aggiorna dopo conferma.