Elenco di elementi
Ogni figura può disporre di un elenco di elementi. L'elenco di elementi contiene il numero ITM dell'elemento, il Tag elemento e la quantità di questo tipo di elemento nella figura. Un Tag elemento può essere diverso dal nome parte. L'elenco di elementi può anche includere altri tipi di formattazione, come i rientri. È possibile raggruppare le parti nell'elenco. L'elenco di elementi viene visualizzato nel riquadro Elenco elementi del pannello dati inferiore.
È possibile ricevere un elenco di elementi già definito oppure crearne uno nuovo.
Ricevere l'elenco come parte di un file XML importato con il modello CAD. Il file XML può anche definire l'albero distinta base ricambi e l'elenco delle figure. Un elenco di elementi importato contiene la formattazione definita nel file XML, come rientro e dettagli. È possibile modificare un elenco di elementi importato in Creo Illustrate. Per ulteriori informazioni sulla definizione dell'elenco di elementi in un file XML, vedere l'appendice Personalizzazione dei file XML della distinta base ricambi nella Guida all'installazione e alla configurazione di Creo Illustrate.
Creare un elenco di elementi nel client Creo Illustrate.
Automatico - Si aggiorna automaticamente quando la figura è stata modificata dall'ultima apertura.
Manuale - Si aggiorna solo quando vengono apportate modifiche.
Per istruzioni, vedere Per creare un elenco di elementi.
Un elenco di elementi può essere pubblicato o esportato.
Un elenco di elementi può includere elementi dettagliati e non dettagliati. Un elemento dettagliato può avere un callout e ha un numero elemento assegnato. È possibile attivare o disattivare i dettagli per ciascun elemento. È possibile dettagliare gli elementi padre e figlio indipendentemente o in modo da mostrarne la relazione. Ad esempio, se la parte padre è l'elemento 14, la parte figlio diventa l'elemento 14A per mostrare la relazione tra le due parti.
È stato utile?