Aggiornamento degli oggetti obsoleti
Gli oggetti presenti nel workspace corrente possono diventare obsoleti se messi a confronto con il documento CAD e la specifica di configurazione di parti WT impostati per il workspace. La specifica di configurazione del workspace di default rappresenta l'iterazione più recente nell'ambito dell'ultima revisione.
Potete aggiornare gli oggetti obsoleti facendo clic su > . Viene effettuato un aggiornamento per sostituire gli oggetti obsoleti locali. Tali oggetti possono essere oggetti modificati oppure non modificati. Facendo clic su > viene scaricata l'iterazione dell'oggetto definita dalla specifica di configurazione.
La sostituzione del contenuto modificato localmente di oggetti obsoleti con il contenuto presente sul server dipende dal valore impostato per l'opzione di configurazione
dm_overwrite_contents_on_update. Per default,
dm_overwrite_contents_on_update è impostata su
no.
Se gli oggetti obsoleti sono stati modificati localmente e l'opzione di configurazione
dm_overwrite_contents_on_update ha come valore di default
no, facendo clic su > è possibile preservare le modifiche apportate localmente al contenuto del file degli oggetti obsoleti aggiornando però i metadati.
Per sovrascrivere gli oggetti obsoleti modificati localmente con gli oggetti presenti sul server, prima di fare clic su > , è necessario impostare l'opzione di configurazione
dm_overwrite_contents_on_update su
yes.