Check-Out
Dovete effettuare il Check-Out di un oggetto prima di modificarlo. Il processo di Check-Out segnala al server Windchill PDM l'intenzione da parte dell'utente di modificare un progetto. Il server PDM blocca automaticamente l'oggetto, impedendo quindi agli altri utenti di apportarvi modifiche. Il processo di Check-Out consente di determinare la configurazione degli oggetti, nonché il workspace in cui questi saranno modificati.
Durante il Check-Out, i dati che definiscono l'oggetto e le sue relazioni vengono copiati nel workspace locale. Potete specificare se copiare i file dal server PDM in un workspace o accedere ai file attraverso un link. I file collegati vengono recuperati dal server Windchill PDM solo se richiesto dall'applicazione Creo. Potete utilizzare i file collegati per mantenere copie locali degli oggetti recuperati in una sessione di Creo in seguito al Check-Out.
* 
In caso di più workspace, l'oggetto sottoposto a Check-Out può essere modificato solo dal workspace in cui è stato eseguito il Check-Out. Non è possibile accedere all'oggetto da workspace diversi fino a quando non viene sottoposto a Check-In.
È stato utile?