Creazione di superfici > Freestyle > Esecuzione di risoluzione e suddivisione > Per reimpostare le modifiche della mesh in modalità di risoluzione
Per reimpostare le modifiche della mesh in modalità di risoluzione
Fate clic su , o , a seconda del livello di risoluzione a cui desiderate reimpostare le modifiche della mesh. Esistono diversi modi per reimpostare le modifiche apportate in modalità di risoluzione. Nella tabella riportata di seguito viene descritto come utilizzare i comandi Reimposta tutto (Reset All) e Reimposta selezionati (Reset Selected).
Comandi
Posizione
Scopo
Come reimpostare
Reimposta selezionati (Reset Selected)
Albero del modello
Reimposta tutte le modifiche a un livello di risoluzione specificato per le forme selezionate
1. Selezionate una o più forme, fate clic con il pulsante destro del mouse e scegliete Reimposta selezionati (Reset Selected).
Area grafica
Reimposta le modifiche a un livello di risoluzione selezionato nell'area grafica.
1. Fate clic su Mostra modificati (Show Changed) nella barra degli strumenti grafici per evidenziare gli elementi modificati della mesh.
2. Selezionate gli elementi della mesh modificati.
3. Fate clic con il pulsante destro del mouse nell'area grafica e scegliete Reimposta selezionati (Reset Selected).
Reimposta tutto (Reset All)
Albero del modello
Reimposta tutte le modifiche a un livello di risoluzione specificato in tutte le forme quando non è selezionato alcun elemento.
Fate clic con il pulsante destro del mouse nell'albero freestyle e scegliete Reimposta tutto (Reset All).
Area grafica
Reimposta tutte le modifiche a un livello di risoluzione specificato in tutte le forme quando non è selezionato alcun elemento.
Fate clic con il pulsante destro del mouse nell'area grafica e scegliete Reimposta tutto (Reset All).
Per uscire dalla modalità di risoluzione, fate clic con il pulsante destro del mouse nell'albero freestyle o nell'area grafica e scegliete Esci da modalità di risoluzione (Exit Resolution Mode).
* 
Se non si reimpostano le modifiche della mesh eseguite nella risoluzione, queste rimangono anche quando si esce dalla modalità di risoluzione. Dopo aver chiuso la modalità di risoluzione, l'operazione freestyle eseguita sulla mesh modificata può causare la perdita delle modifiche apportate in modalità di risoluzione.