Pile zona
Creo+
Posizione nell'interfaccia utente: nell'ambiente di un progetto composito fate clic su Zone (Zones) > Pile zona (Zone Stacks).
Descrizione
È ora possibile definire i file recipe locali di laminato con lo strumento Pile zona (Zone Stacks).
Potete utilizzare una pila di zone per definire una pila di combinazioni di materiali e angoli di orientamento. Dopo aver definito il contenuto della pila, è possibile duplicarlo o renderlo simmetrico. È quindi possibile utilizzare la pila di zone nello strumento Strati da zone (Plies from Zones) per creare automaticamente strati e core basati su zone nella regione specificata da una zona di laminato. Le pile di zona vengono salvate con il modello composito. Inoltre, è possibile salvarle separatamente per il riutilizzo.
Potete specificare il percorso completo della directory di default della libreria dei file di pila in uno dei seguenti modi:
Fate clic su File > Opzioni (Options). Nella finestra di dialogo Opzioni Creo Parametric (Creo Parametric Options) fate clic su Applicazioni (Applications) > Composito (Composite). Specificate i valori in Strati da zone (Plies from Zones).
Impostate l'opzione di configurazione composite_stacks_dir.
Vantaggi
Capacità di definire un progetto composito top-down concettuale mediante zone e pile di zone.
Informazioni aggiuntive
Suggerimenti
Nessuno
Limitazioni
Non sono note limitazioni.
Sostituisce la funzionalità esistente?
No
Opzione di configurazione associata a questa funzionalità
Nuova opzione di configurazione:
composite_stacks_dir <empty>*
È stato utile?