Guida in linea > Creazione > Attività fondamentali > Gestione dei documenti > Ridenominazione, spostamento e rimozione di un documento
  
Ridenominazione, spostamento e rimozione di un documento
Per rinominare, rimuovere o spostare un documento in un'altra directory, utilizzare la funzione o l'opzione di menu di Windows appropriata. Per ulteriori informazioni, consultare la documentazione del sistema operativo Windows.
Se si rinomina un file di documento a livello di sistema operativo, è consigliabile utilizzare l'estensione .sgm per indicare un documento SGML. Tale estensione è utilizzata per default da Arbortext Editor.
Se si rinomina un file di documento a livello di sistema operativo, è consigliabile utilizzare l'estensione .xml per indicare un documento XML. (tale estensione è utilizzata per default da Arbortext Editor).
* 
La ridenominazione di un file di immagine o di un file di entità file referenziato nel documento può causare problemi quando Arbortext Editor deve individuare tali file. Per consentire ad Arbortext Editor di trovare un file, è necessario modificare il riferimento al nome file nel documento, specificando il nuovo nome file.