Integrità dei riferimenti per gli oggetti DITA
Le mappe DITA con riferimenti all'argomento che vengono importate dal file system conservano l'integrità dei riferimenti all'oggetto di primo livello che era la destinazione originale al momento in cui l'oggetto è stato importato nel server PTC. Anche i riferimenti a contenuto importati mantengono l'integrità referenziale agli argomenti di destinazione di livello superiore. Anche se il link potrebbe avere un ID di riferimento specificato, non esiste integrità referenziale per determinate sezioni all'interno di un oggetto di destinazione.
È importante valutare il modo in cui vengono selezionati gli oggetti DITA da inserire in Arbortext Editor. Quando si inserisce un link tramite Gestione risorse DITA, il link punterà solo all'oggetto che è stato selezionato dal browser mediante Mostra in Gestione risorse DITA. Se si seleziona un Ditabase da visualizzare in Gestione risorse DITA, il link del repository individuerà il Ditabase anche se viene inserito un riferimento ad argomento del Ditabase. È possibile collegarsi solo al Ditabase ma non specificamente agli oggetti in esso contenuti. Se è necessario stabilire dei link a singoli oggetti dall'interno del Ditabase, espandere il Ditabase nel browser e selezionare i singoli oggetti. Quando si sceglie Mostra in Gestione risorse DITA, nell'elenco Risultati ricerca CMS vengono visualizzati tali oggetti. L'utente può collegarsi direttamente all'oggetto nel Ditabase.
Ad esempio, se si seleziona un Ditabase da visualizzare in Gestione risorse DITA, il link del repository individuerà il Ditabase anche se viene inserito un riferimento ad argomento della mappa DITA in un argomento specifico del Ditabase. È possibile che si desideri ancora scegliere il Ditabase poiché, se vengono utilizzati molti degli argomenti inclusi, sarà necessario scaricare un solo file per accedere a tutti gli argomenti.