Finestra di dialogo Cambia workspace attivo
La finestra di dialogo Cambia workspace attivo viene visualizzata quando si seleziona > in Arbortext Editor. Se si è connessi a un server PTC, utilizzare questa finestra di dialogo per modificare il contesto o il workspace in cui si desidera lavorare. È inoltre possibile creare un nuovo workspace. Se si lavora in modalità non in linea dal server PTC, utilizzare questa finestra di dialogo per selezionare un altro contesto e workspace resi disponibili per l'utilizzo in modalità non in linea.
La finestra di dialogo Cambia workspace attivo include le opzioni seguenti:
• Contesto - Selezionare il contesto nel quale operare.
Questo elenco contiene tutti i contesti ai quali si ha accesso sul server corrente. Se viene richiesto di modificare il workspace dopo la selezione dell'azione Apri in Arbortext per un documento nell'interfaccia HTML di Windchill, è possibile che l'elenco dei contesti disponibili visualizzi solo i contesti con accesso appropriato per la visualizzazione del documento.
Se si lavora in modalità non in linea, l'elenco include i contesti contenenti i workspace resi disponibili in modalità non in linea.
• Workspace - Selezionare il workspace nel quale operare.
Questo elenco contiene tutti i workspace disponibili nel contesto selezionato. Se si lavora in modalità non in linea, l'elenco contiene i workspace resi disponibili in modalità non in linea nel contesto selezionato.
Utilizzare questa finestra di dialogo per creare un nuovo workspace per un contesto selezionato. Se si seleziona un altro contesto nel quale creare il nuovo workspace rispetto a quello selezionato in precedenza nel campo Contesto, in questo campo viene inserito il contesto selezionato nella finestra di dialogo Crea nuovo workspace.
Questa opzione non è disponibile quando si lavora in modalità non in linea dal server PTC.
Se è disponibile un oggetto documento aperto dal workspace precedente con modifiche non salvate, un'avvertenza segnala che tali modifiche andranno perdute quando si cambia workspace. Se queste modifiche non vengono salvate, il documento si chiude e le modifiche vengono ignorate quando si cambia workspace.