Guida in linea > Panoramica di PTC Server Connection > Funzionalità di PTC Server Connection > Finestra di dialogo Proprietà oggetto
  
Finestra di dialogo Proprietà oggetto
La finestra di dialogo Proprietà oggetto viene visualizzata quando si evidenzia un oggetto nel browser e si seleziona Oggetto > Proprietà o il pulsante Proprietà. In alternativa è possibile aprire la finestra di dialogo da Arbortext Editor, posizionando il cursore all'interno di un oggetto e selezionando Oggetto > Proprietà oggetto. Utilizzare questa finestra di dialogo per visualizzare le proprietà di un oggetto server PTC. Non è possibile visualizzare le proprietà di una cartella server PTC.
Se vengono visualizzate le proprietà di un oggetto quando si lavora non in linea dal server PTC, è possibile che sia disponibile solo un sottoinsieme delle proprietà oggetto. Alcune di queste proprietà conterranno lo stato dell'oggetto nel momento in cui ci si scollega dal server PTC e potrebbero non riflettere le proprietà dell'oggetto corrente nel server.
La finestra di dialogo Proprietà oggetto fornisce le seguenti informazioni di default:
Nome - Il nome dell'oggetto sul server PTC.
Numero - Numero dell'oggetto nel server PTC.
Cartella - La cartella dove è archiviato l'oggetto sul server PTC.
ID logico - L'identificatore univoco per l'oggetto sul server PTC.
Data creazione - La data e l'ora in cui l'oggetto è stato aggiunto al server PTC.
Autore - Il nome utente della persona che ha aggiunto l'oggetto al server PTC.
Ultimo aggiornamento - La data e l'ora dell'ultimo aggiornamento dell'oggetto sul server PTC.
Autore aggiornamento - Il nome dell'ultimo utente che ha aggiornato l'oggetto sul server PTC.
Stato condivisione - Indica se l'oggetto è stato condiviso.
Stato blocco - Indica se l'oggetto è attualmente nello stato di Check-Out. In caso affermativo, indica anche il nome utente della persona che lo ha sottoposto a Check-Out.
Stato del ciclo di vita - Lo stato del ciclo di vita dell'oggetto.
Stato modifica - Indica se l'oggetto è stato modificato dall'ultimo Check-Out nel workspace attivo.
Stato non aggiornato - Indica se la versione dell'oggetto nel workspace attivo non è quella che la specifica della configurazione selezionerebbe come la versione più recente dell'oggetto.
Versione - Revisione e iterazione dell'oggetto (ad esempio, A.1).
Tipo di oggetto - Il tipo dell'oggetto. Gli oggetti documento XML e gli oggetti dipendenti associati quali le immagini appartengono al tipo di oggetto Dynamic Document.
Contiene altri oggetti - Indica se all'oggetto sono associati oggetti dipendenti.
Etichette di sicurezza - Qualsiasi etichetta assegnata all'oggetto.
Se il sito ha implementato etichette di sicurezza, le etichette assegnate all'oggetto e i relativi valori correnti vengono visualizzati dopo le proprietà oggetto di default.
Se alcune proprietà vengono modificate tramite l'interfaccia HTML del server PTC, la finestra di dialogo Proprietà oggetto visualizza tali modifiche dopo l'aggiornamento della visualizzazione del browser.