Istruzioni di elaborazione link e destinazione
È possibile inserire _link e le istruzioni di elaborazione (PI) _target utilizzando > . Per attivare le voci di menu facoltative del collegamento ipertestuale, utilizzare il comando set hyperlinkmenus.
Se si inseriscono link mediante > , la zona in cui l'utente fa clic viene delimitata dalle PI _link. La destinazione collegata è contrassegnata da un UDT della PI _target. Le PI _link e _target sono nascoste nella finestra Modifica. Per visualizzarle, selezionare > .
|
Questa PI non ha alcun effetto sull'output pubblicato, tranne nel caso in cui l'attributo Print sia impostato su no. Il contenuto di _link viene quindi soppresso.
|
È possibile utilizzare ACL per impostare molti altri attributi, oltre a quelli disponibili nella finestra di dialogo Modifica attributi:
• MenuLabel - Controlla il contenuto visualizzato nella voce di menu Link del menu M3. Questo attributo viene visualizzato nella PI _link ma non in Arbortext Editor.
• Func - Denomina la funzione ACL che esegue l'azione di collegamento. Se l'attributo è impostato, è prioritario rispetto a tutti gli altri attributi che controllano i link. Ciò significa che questi ultimi vengono ignorati.
• attr1, attr2, and attr3 - Specificano attributi generici che possono essere definiti dagli sviluppatori di applicazioni.