Finestra di dialogo Impossibile individuare lo schema/DTD
La finestra di dialogo Impossibile individuare lo schema/DTD viene visualizzata se si cerca di aprire un documento per cui Arbortext Editor non riesce a trovare il tipo di documento.
|
Se si aggiunge una voce non corretta a una directory di tipi di documento personalizzati nel file di catalogo, Arbortext Editor non sarà in grado di individuare i tipi di documento contenuti in tale directory. Per aprirli sarà quindi necessario utilizzare la finestra di dialogo Nuovo documento.
|
Selezionare una delle opzioni riportate di seguito e fare clic su OK per continuare.
• Cerca schema/DTD - Visualizza una finestra di dialogo di selezione file che consente di individuare il tipo per il documento corrente.
Se il tipo di documento non è compilato, la compilazione viene eseguita automaticamente. Se per il tipo di documento non esistono fogli di stile, il documento risulta non formattato.
• Apri in modalità formato non strutturato senza schema/DTD - Apre il file con i tag e senza formattazione.
Anche se non è disponibile alcun tipo di documento per poter eseguire la verifica basata sul contesto, la verifica di completezza e la convalida delle modifiche, Arbortext Editor analizza il documento per verificare la correttezza del formato.
Quando il documento viene salvato nuovamente su disco al termine di tutte le modifiche, nel salvataggio è inclusa la relativa dichiarazione tipo di documento originale.
• Apri come testo - Apre il file nel relativo formato ASCII.