Guida in linea > Creazione > Finestre di dialogo > Finestra Modifica > Finestre di dialogo File > Importazione di testo > Finestra di dialogo Copia directory repository importazione
  
Finestra di dialogo Copia directory repository importazione
La finestra di dialogo Copia directory repository importazione contiene file MapTemplate, versioni compilate di DTD e schemi di destinazione e file XSLT richiesti da Arbortext Import/Export per lo sviluppo di file MapTemplate. La directory di installazione di Arbortext contiene una directory repository di importazione di default; tuttavia, è consigliabile non utilizzarla come directory repository di importazione. I siti possono disporre di una o più directory repository di importazione. Per ulteriori informazioni sulla directory repository di importazione, consultare la Customizer's Guide.
La finestra di dialogo Copia directory repository importazione viene visualizzata quando Arbortext Import non è in grado di individuare un repository esterno alla directory di installazione di Arbortext e si sceglie di creare una nuova directory repository di importazione da utilizzare per archiviare i file di importazione.
La finestra di dialogo Copia directory repository importazione contiene le opzioni seguenti:
OK - Copia una versione della directory repository di importazione di default nel percorso specificato.
A meno che non venga modificata mediante Sfoglia, la directory verrà copiata in \importexport nella directory specificata dalla variabile di ambiente del sistema o dalla variabile globale ACL APTIMPORTEXPORTHOME della workstation. Se la variabile APTIMPORTEXPORTHOME non viene definita, la directory verrà copiata in \importexport nella directory specificata dalla variabile globale della directory principale della workstation.
Annulla - Chiude la finestra di dialogo Copia directory repository importazione senza creare una copia della directory repository di importazione di default.
Sfoglia - Individua una directory in cui copiare una versione della directory repository di importazione di default.
? - Visualizza il presente argomento della Guida in linea.