Finestra di dialogo File dello schema/DTD non valido
La finestra di dialogo File dello schema/DTD non valido viene visualizzata se si cerca di utilizzare un tipo di documento non conforme a XML. Le DTD XML analizzate con versioni precedenti di ArbortextEditor non dovevano necessariamente soddisfare le regole per i tipi di documenti XML. Con l'attuale release di ArbortextEditor, l'analisi di questi tipi di documenti potrebbe non riuscire. A questo punto si può procedere in uno dei modi seguenti:
• Fare clic su
Annulla e correggere i problemi del tipo di documento. Per un elenco dettagliato dei problemi di migrazione correlati all'aggiornamento a Epic Editor 5.0, consultare
Problemi di migrazione dei tipi di documenti.
• Fare clic su
Annulla e scegliere > per
compilare il tipo di documento e utilizzare il tipo di documento esistente con le regole di analisi delle versioni precedenti di
ArbortextEditor.
• Aprire il documento tramite una delle scelte seguenti:
◦ Cerca schema/DTD - Individuare ed eseguire l'apertura con uno schema o DTD alternativa.
◦ Apri in modalità formato non strutturato senza schema/DTD - Apre il file con i tag e senza formattazione. Anche se non è disponibile alcun tipo di documento per poter eseguire la verifica basata sul contesto, la verifica di completezza e la convalida delle modifiche, Arbortext Editor analizza il documento per verificare la correttezza del formato.
Quando il documento viene salvato nuovamente su disco al termine di tutte le modifiche, nel salvataggio è inclusa la relativa dichiarazione tipo di documento originale.
◦ Apri come testo - Apre il file nel relativo formato ASCII.