Caso di utilizzo: Scaling Digital Twin Experiences > Digital Twin 302 - Configurazioni e spazio di archiviazione dei contenuti in ThingWorx > Aggiornare l'esperienza di Vuforia Studio
  
Aggiornare l'esperienza di Vuforia Studio
Ora che i dati di configurazione sono stati memorizzati all'interno di ThingWorx, è necessario aggiornare l'esperienza di Vuforia Studio per includere queste modifiche.
1. Aprire il progetto ScalingDigitalTwinExperiences202 in Vuforia Studio.
2. Rimuovere tutti i file .pvz e .json in RISORSE. Questi file vengono ora caricati da ThingWorx.
3. Le nuove proprietà create color e modelPVZ devono essere aggiunte all'esperienza per l'entità dinamica Quadcopter. Fare clic sul segno + accanto a Dati esterni per aprire la finestra Aggiungi dati esterni. Cercare Quadcopter1 e aggiungere le proprietà color e modelPVZ. Queste proprietà rendono i dati ThingWorx accessibili in Vuforia Studio.
4. Associare la proprietà color al parametro di applicazione color. Il valore di questo parametro di applicazione viene ora impostato in base al valore della proprietà color in ThingWorx.
5. Associare la proprietà modelPVZ di Quadcopter1 alla proprietà Risorsa del widget del modello quadcopter. Anziché utilizzare un modello caricato in Vuforia Studio, la proprietà Risorsa si imposta su un file che si trova in corrispondenza del valore dell'URL della proprietà modelPVZ.
6. L'associazione tra il parametro di applicazione model e la proprietà Risorsa del widget del modello quadcopter era interrotta nell'ultimo passo. Rimuovere il parametro di applicazione model. Non è più necessario in quanto il modello viene memorizzato in ThingWorx.
7. Fare clic su Pubblica per pubblicare l'esperienza aggiornata.
8. In GitHub è disponibile il progetto di Vuforia Studio denominato ScalingDigitalTwinExperiences302 utilizzabile come riferimento. Il progetto di riferimento include tutti gli aggiornamenti apportati in questa sezione.
L'ultimo passo nel caso di utilizzo Digital Twin consiste nell'eliminare le mappature IRS obsolete.