Caso di utilizzo: Scaling Digital Twin Experiences > Digital Twin 302 - Configurazioni e spazio di archiviazione dei contenuti in ThingWorx > Eliminare le mappature IRS
  
Eliminare le mappature IRS
Dal momento che le proprietà color e model sono ora memorizzate in ThingWorx, è necessario eliminare le rispettive mappature nel servizio IRS. Le uniche mappature IRS che devono ancora esistere per le configurazioni devono essere per gli oggetti a cui sono associate.
1. Aprire la riga di comando e cambiare directory passando alla posizione in cui si trovano i file .bat di questo insieme di casi di utilizzo.
2. Trovare l'ID delle mappature create per la mappatura delle proprietà color e model alle configurazioni create. Per le mappature delle proprietà sono stati utilizzati 6 ID. Utilizzare la riga di codice riportata di seguito nella riga di comando per rimuovere le mappature dall'esperienza. Sostituire IDNUMBER con l'ID della mappatura che si sta eliminando.
curl -u %uname%:%passwd% -k -H "X-Requested-With: XMLHttpRequest" -X DELETE %server%/ExperienceService/id-resolution/mappings/<IDNUMBER>
3. Devono rimanere le mappature seguenti:
4. Convalidare le nuove mappature tramite la scansione di ogni ThingMark. Se le combinazioni corrette di colore, modello di quadrirotore e livello di batteria appaiono con il ThingMark designato, il caso di utilizzo è stato completato correttamente. Provare a modificare le proprietà in ThingWorx per vedere come sia possibile aggiornarle in tempo reale.