Caso di utilizzo: Scaling Digital Twin Experiences > Digital Twin 202 - Configurazioni con il servizio IRS (Identity Resolution Service) > Preparare Vuforia Studio
  
Preparare Vuforia Studio
Prima di poter creare le mappature con il servizio IRS è necessario configurare correttamente l'esperienza di Vuforia Studio con un ThingMark e pubblicarla.
* 
Un modello completo per questa versione dell'esperienza è disponibile in GitHub.
1. Aprire Vuforia Studio.
2. Creare un duplicato dell'esperienza ScalingDigitalTwinExperiences201 creata in Digital Twin 201 - Configurazioni con i parametri di applicazione. Fare clic su Salva con nome nell'angolo superiore sinistro del riquadro dell'esperienza. Assegnare alla nuova esperienza il nome ScalingDigitalTwinExperiences202 e fare clic su Duplica.
3. Quando il nuovo progetto ScalingDigitalTwinExperiences202 compare nella pagina I miei progetti, fare clic su APRI PROGETTO.
4. Rimuovere il widget Target spaziale dall'esperienza duplicata e sostituirlo con un ThingMark. In questo modo è possibile mappare l'esperienza a un ThingMark specifico.
5. In Configurazione fare clic su Esperienze. Impostare Associazione ThingMark su ThingMark. Assegnare quindi l'esperienza a uno dei ThingMark associati a Experience Service.
6. Fare clic su Pubblica. Con la pubblicazione del progetto, la versione non configurata dell'esperienza viene trasmessa al servizio IRS.
A questo punto si può procedere alla creazione delle mappature.