Aggiornamento a ThingWorx Navigate 1.8 > Aggiornamento sul posto > Ripristinare la configurazione e i task personalizzati nel sistema di destinazione
  
Ripristinare la configurazione e i task personalizzati nel sistema di destinazione
Importare le configurazioni
Per importare il file JSON di configurazione di ThingWorx Navigate (il file esportato nella sezione precedente), attenersi alla procedura riportata di seguito.
1. In ThingWorx Composer cercare e aprire DataConfigurationAPI. Viene visualizzata la pagina Informazioni generali.
2. Fare clic su Servizi.
3. Per ImportDataFromFile, fare clic su Test.
4. In fileName immettere il nome del file salvato nella cartella \ThingworxStorage\repository\NavigateFileRepository\.
5. Fare clic su Esegui. Cercare i dettagli delle entità o gli errori nei log di importazione generati in questa posizione: \ThingworxStorage\repository\NavigateFileRepository\ImportLogs.
Ridistribuire i task personalizzati
Se si dispone di task personalizzati, reimportare le copie di cui è stato eseguito il backup in precedenza. A tale scopo, attenersi alla procedura riportata di seguito.
1. Configurare i task personalizzati per il nuovo connettore Windchill.
ThingWorx Navigate 1.8 utilizza ptc-windchill-integration-connector. Per assicurarsi che i task personalizzati siano compatibili con il nuovo connettore, è necessario eseguire una delle operazioni riportate di seguito.
Se il task utilizza task Info*Engine, riconfigurare ptc-windchill-demo-thing.
* 
Windchill deve essere configurato per SSL. Per ulteriori informazioni, vedere Utilizzo di SSL per una connessione protetta.
Se il task utilizza servizi REST, aggiornarlo in modo che utilizzi l'oggetto ptc-windchill-integration-connector. A tale scopo, è necessario ricreare i servizi nel connettore. Solo i servizi REST sono supportati nel connettore.
Per ulteriori informazioni, vedere Aggiornare i task personalizzati.
2. Riavviare Apache Tomcat e ThingWorx Integration Runtime.