Per convertire una CSS per intersezione
Utilizzate questa procedura per convertire una CSS per intersezione in una CSS definita da punti. La CSS giacerà su uno degli insiemi di superfici selezionati al momento della creazione della CSS per intersezione. Per convertire altri tipi di curva, utilizzate la procedura
Per convertire curve.
1. Nell'albero del modello fate clic con il pulsante destro del mouse sulla feature di stile che contiene la CSS per intersezione da convertire e scegliete
Modifica definizione (Edit Definition). Viene visualizzata la scheda
Stile (Style).
2. Selezionate una o più CSS per intersezione da convertire.
3. Fate clic su Stile (Style) > Curva (Curve) > Converti (Convert). Viene evidenziato il primo insieme di superfici selezionato al momento della creazione della CSS per intersezione. Viene richiesto di confermare l'operazione.
4. Per convertire la CSS per intersezione in una CSS definite da punti sul primo insieme di superfici, fate clic su Sì (Yes). Per evidenziare il secondo insieme di superfici, fate clic su No (No). Viene richiesto di confermare l'operazione.
5. Per convertire la CSS per intersezione in una CSS definite da punti sul secondo insieme di superfici, fate clic su Sì (Yes). Per annullare la conversione, fate clic su No.