Creo Interactive Surface Design (Style) > Analisi delle curve e delle superfici > Analisi di curve e superfici in modalità Stile
  
Analisi di curve e superfici in modalità Stile
Potete creare e salvare analisi di curve e superfici in modalità Stile (Style) utilizzando gli strumenti del gruppo Analisi (Analysis). Le analisi di curve e superfici sono spesso utili per valutarne la qualità durante le attività di modifica in modalità Stile. Quando modificate la definizione della feature di stile, l'analisi della curva o della superficie salvata viene aggiornata in modo dinamico in relazione alla nuova definizione.
 
* Se l'analisi della geometria viene creata in un assieme di livello principale, la modifica dell'entità di stile di livello parte non comporta l'aggiornamento dinamico dell'analisi di livello principale. L'analisi di livello principale viene aggiornata quando l'assieme di livello principale viene rigenerato.
Le analisi di curve e superfici possono essere utilizzate in due modi diversi in modalità Stile.
Quando create una feature di stile o ne modificate la definizione, utilizzate l'analisi della geometria salvata nella geometria dello stile. Proseguite con la creazione o la modifica in Stile (Style). L'analisi viene aggiornata in modo dinamico.
Create un'analisi di curva o superficie su una geometria di stile esistente e salvatela. L'analisi viene aggiornata in modo dinamico quando modificate la definizione della feature.