Mechanism Design e Mechanism Dynamics > Mechanism Dynamics > Utilizzo di Mechanism Dynamics > Per definire le analisi in Mechanism Dynamics
  
Per definire le analisi in Mechanism Dynamics
Di seguito sono riportati alcuni elementi sui quali è necessario effettuare un controllo prima di eseguire un'analisi in Mechanism Dynamics.
Trascinamento interattivo - Potete controllare il movimento trascinando il modello e osservare il movimento consentito dai giunti, dalle connessioni di puntale di camma oppure dalle connessioni di coppia di ingranaggi. Le entità di modellazione di Mechanism Dynamics, quali molle, smorzatori, forze motrici, carichi di forza e torsione e gravità non hanno effetto sull'operazione di trascinamento.
Definizione delle condizioni iniziali - Fate clic su per definire la velocità iniziale di punti, corpi e assi del moto. Le condizioni iniziali consentono di specificare la velocità di un'entità all'avvio di un'analisi. Potete definire la posizione iniziale dei corpi nel meccanismo facendo riferimento alle istantanee. Per specificare la posizione dei corpi nel modello all'avvio di un'analisi, utilizzate la finestra di dialogo Trascina (Drag).
Connessione dell'assieme - Eseguite un'analisi di assieme per connettere il meccanismo utilizzando le impostazioni di tolleranza specificate. Quando un assieme non può essere connesso, potete eseguirlo nuovamente a un livello di tolleranza più alto o ridefinire le connessioni.
Creazione di misure - Se desiderate ottenere una misura utilizzando i metodi di valutazione Massimo (Maximum), Minimo (Minimum), Integrale (Integral), Media (Average), Rad quadrata media (Root mean square) oppure All'ora (at Time), dovete creare la misura prima di eseguire l'analisi.