Mechanism Design e Mechanism Dynamics > Mechanism Design > Creazione di modelli di meccanismo > Impostazioni di Mechanism Design > Per definire le impostazioni del meccanismo
  
Per definire le impostazioni del meccanismo
Potete utilizzare le impostazioni di meccanismo per definire la tolleranza assoluta modificando la tolleranza relativa o la lunghezza caratteristica, oppure entrambe.
1. Eseguite uno dei passi descritti di seguito.
Fate clic su File > Prepara (Prepare) > Proprietà modello (Model Properties). Viene visualizzata la finestra di dialogo Proprietà modello (Model Properties). Sulla riga Meccanismo (Mechanism) fate clic su Modifica (Change).
Fate clic con il pulsante destro del mouse su Meccanismo (Mechanism) nell'albero meccanismo e scegliete Impostazioni (Settings) dal menu di scelta rapida.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Impostazioni (Settings).
2. Deselezionate la casella di controllo Genera un'avvertenza se la connessione dell'assieme non riesce (Issue a warning when the assembly fails to connect) per annullare il messaggio di avvertenza se la connessione dell'assieme non riesce.
3. Nell'area Esegui preferenze (Run preferences) selezionate una preferenza (Metti in pausa se l'analisi non riesce (Pause when analysis run fails) o Continua se l'analisi non riesce (Continue when analysis run fails)) per gestire gli errori di esecuzione dell'analisi. Per migliorare le prestazioni disattivando la visualizzazione grafica durante l'esecuzione di un'analisi, deselezionate la casella di controllo Visualizzazione grafica durante esecuzione (Graphical display during run).
4. Nell'area Preferenze di rigenerazione (Regeneration preferences) selezionate una preferenza (Rimuovi (Remove) o Mantieni (Maintain)) per gestire i risultati dell'esecuzione dell'analisi dopo la rigenerazione. Selezionate la casella di controllo Usa valori rigenerazione (Use regeneration values) per includere i valori di rigenerazione nell'esecuzione di un'analisi.
5. Potete modificare sia l'impostazione Tolleranza relativa (Relative tolerance) che l'impostazione Lunghezza caratteristica (Characteristic length) digitando un nuovo valore nelle rispettive caselle. Il valore di Tolleranza relativa (Relative tolerance) deve essere compreso tra 1e-10 e 0.1. Il valore di default 0.001 è generalmente soddisfacente. Prendete in considerazione la possibilità di modificare l'impostazione Lunghezza caratteristica (Characteristic length) quando le dimensioni della parte più grande sono notevolmente superiori rispetto a quelle della parte più piccola.
6. Fate clic su OK.