Lamiera > Utilizzo di Modellazione flessibile per modificare le feature in lamiera > Oggetti di progettazione
  
Oggetti di progettazione
Creo Flexible Modeling consente di modificare gli oggetti di progettazione lamiera. Tali oggetti, a differenza delle feature, vengono modificati sopra allo stato del modello corrente, mantenendo la finalità di progettazione. Gli oggetti di progettazione si basano sulle feature di lamiera e vengono creati quando si esegue una delle operazioni indicate di seguito.
Creazione di feature di lamiera in una parte in lamiera da Creo Parametric 4.0 e release successive.
Creazione di una feature di riconoscimento per le feature di lamiera che sono state create in una parte in lamiera in release precedenti a Creo Parametric 4.0.
Creazione di una feature di riconoscimento di Progettazione lamiera in una parte non nativa.
Gli oggetti di progettazione lamiera sono visibili nell'albero oggetti di progettazione quando si accede a Creo Flexible Modeling. Quando si modificano gli oggetti di progettazione, è possibile utilizzare il filtro smart Elementi lamiera per agevolare la selezione. Gli oggetti di progettazione sono disponibili come filtri di ricerca nella finestra Strumento di ricerca geometria (Geometry Search Tool). Quando si sposta il mouse su un oggetto di progettazione che può essere modificato in uno strumento, vengono visualizzati i relativi attributi.