Tubazione > Impostazione dei raccordi > Inserimento di raccordi guidati da specifiche > Raccordi senza interruzione della tubazione
  
Raccordi senza interruzione della tubazione
I raccordi senza interruzione della tubazione sono dei raccordi che non interrompono la tubazione nel punto di inserimento, nè l'isolante.
Potete inserire i raccordi senza interruzione, come morsetti, staffe a U, canali staffe a U e supporti, nelle Spec-Driven Piping utilizzando la finestra di dialogo Inserisci raccordo (Insert Fitting). L'inserimento di un raccordo senza interruzione su una tubazione non modifica la dimensione o la specifica della tubazione.
Non è possibile selezionare raccordi senza interruzione per l'inserimento dei raccordi di gruppo né utilizzare raccordi senza interruzione come riferimento per i raccordi di sezione. Ad esempio, non potete accoppiare un raccordo di sezione con un raccordo senza interruzione di tubazione, né definire l'offset di un raccordo di sezione da un raccordo senza interruzione di tubazione.
Se modificate le dimensioni o la specifica della tubazione su cui avete inserito un raccordo senza interruzione, tale raccordo viene propagato nello stesso modo di un raccordo con interruzione. Il raccordo senza interruzione non viene propagato alla tubazione su cui è inserito.
Potete ridefinire o eliminare un raccordo senza interruzione di tubazione in maniera analoga a un raccordo di sezione. L'eliminazione di un raccordo senza interruzione di tubazione non causa la propagazione alla tubazione.