Modellazione delle parti > Condivisione dei dati > Feature di layout > Utilizzo delle entità di layout per creare la geometria 3D
  
Utilizzo delle entità di layout per creare la geometria 3D
Potete copiare le entità pubbliche di un layout di riferimento 2D (file CEM) in una parte, creando una feature di layout visualizzata nell'albero del modello. La feature di layout contiene il layout di riferimento 2D e tutte le entità di riferimento, inoltre include la gerarchia, le etichette definite dall'utente e le etichette basate su regole delle proprietà del layout di riferimento. Potete quindi utilizzare la feature di layout per creare la geometria 3D.
Durante la creazione della feature di layout, potete scegliere se aggiornare la feature di layout copiata in caso di modifica del layout di origine. Esistono diversi modi per controllare l'aggiornamento della feature di layout copiata.
Aggiornando le modifiche automaticamente.
Aggiornando le modifiche manualmente e richiedendo, se lo desiderate, una notifica delle modifiche apportate al file di origine.
Creando una feature di layout che non dipenda dal layout di origine. La feature di layout non viene aggiornata quando il file del layout di origine cambia.