Creo ModelCHECK > Modalità operative di PTC Creo Modelcheck > Esecuzione di Creo ModelCHECK in modalità Batch
  
Esecuzione di Creo ModelCHECK in modalità Batch
Creo ModelCHECK comprende una modalità Batch per l'elaborazione dei file sul disco rigido. Potete eseguire Creo ModelCHECK su un insieme di modelli nei seguenti modi.
Utilizzo della modalità Batch di Creo ModelCHECK
In questo modo, Creo ModelCHECK viene eseguito utilizzando un file di testo contenente l'elenco di modelli da controllare. La procedura è diversa per le piattaforme UNIX e Windows. I modelli da controllare devono essere memorizzati su disco.
Utilizzo di Creo Distributed Batch
In questo metodo Creo ModelCHECK viene eseguito tramite Creo Distributed Batch ed elaborato su un singolo computer o attraverso la rete. Potete selezionare direttamente i modelli da controllare o selezionare i file contenenti l'elenco dei modelli da controllare. Potete recuperare i file dal disco o da un workspace o commonspace Windchill e salvarli nuovamente nella posizione di origine del disco locale o della cache locale oppure effettuare il Check-In dei file nel commonspace con Creo Distributed Batch.
 
* La versione indipendente di Creo Distributed Batch non richiede una licenza. Potete utilizzare la versione indipendente di Creo Distributed Batch con Creo ModelCHECK su un singolo computer senza alcuna licenza aggiuntiva. Dovete tuttavia disporre di una licenza per Creo Distributed Batch per configurare e utilizzare Creo ModelCHECK con Creo Distributed Batch su più computer o attraverso la rete. Fate riferimento alla Guida di Creo Distributed Batch per i dettagli.