Creo ModelCHECK > Modalità operative di PTC Creo Modelcheck > Esecuzione di operazioni in modalità batch nell'ambiente PTC Windchill
  
Esecuzione di operazioni in modalità batch nell'ambiente PTC Windchill
Potete eseguire operazioni in modalità Batch Creo ModelCHECK tramite Creo Distributed Batch in un ambiente Windchill. È necessario configurare Creo ModelCHECK, Windchill e Creo Distributed Batch in modo appropriato affinché Creo ModelCHECK e Windchill possano interagire tramite Creo Distributed Batch.
Di seguito viene riportato un profilo del processo per l'esecuzione delle operazioni Creo ModelCHECK quando Creo Distributed Batch è configurato per l'utilizzo con Creo ModelCHECK e con un server Windchill:
Avviate il client Creo Distributed Batch.
Accedete a Windchill. Create e completate un gruppo di operazioni Creo ModelCHECK.
Inviate il gruppo di operazioni a Creo Distributed Batch.
Creo DSM (Distributed Services Manager) carica il gruppo di operazioni in una coda e invia i singoli file delle operazioni per l'elaborazione.
Il DSM raccoglie le informazioni delle operazioni, quali oggetti e file di configurazione, e copia tali informazioni sul computer locale in cui il Distributed Service è in attesa dell'operazione.
Creo Parametric viene avviato in modalità non grafica.
Creo ModelCHECK elabora i file delle operazioni nella cache locale, memorizza i risultati in base a come è configurato il gruppo di operazioni e rimuove la cache locale.
I file di metrica e i risultati Creo ModelCHECK vengono scritti sul disco in base alla configurazione di Creo ModelCHECK.
Se Creo ModelCHECK e Windchill sono configurati per l'indicizzazione delle forme, le informazioni sulle forme vengono scritte nei modelli Creo Parametric e propagate in Windchill come attributi IBA (Instance Based Attributes).
Se Creo ModelCHECK è configurato per modificare i modelli, questi ultimi vengono scritti nuovamente nel workspace o nel commonspace di Windchill, in base alla posizione originale dei modelli e al tipo di configurazione del gruppo di operazioni di Creo Distributed Batch.
 
* Creo Distributed Batch non è in grado di importare i file dal disco in un workspace o di eseguire il Check-In dei file che hanno origine in un workspace o un commonspace.
Creo Parametric notifica a DSM il successo o l'insuccesso delle operazioni. DSM segnala quindi lo stato di successo o insuccesso delle operazioni al client Creo Distributed Batch.