Creo ModelCHECK > Configurazione di PTC Creo Modelcheck > Integrazione di PTC Creo Modelcheck con un sistema PDM > Gatekeeper di PTC Creo Modelcheck > Attributi globali per il gatekeeper di Creo ModelCHECK
  
Attributi globali per il gatekeeper di Creo ModelCHECK
Per il corretto funzionamento del gatekeeper, è necessario definire gli attributi globali riportati di seguito (attributi d'istanza nelle versioni precedenti di Windchill) in Windchill.
MODEL_CHECK (stringa) - La data e l'ora dell'ultima esecuzione di Creo ModelCHECK.
MC_ERRORS (numero intero) - Il numero di errori rilevato.
MC_CONFIG (stringa) - Il nome o i nomi del file o dei file di configurazione utilizzati.
MC_MODE (stringa) - La modalità di esecuzione di Creo ModelCHECK: Interattiva, Rigenerazione, Salvataggio, Batch, MC_VDA o Rigeneraz MC.
MC_VERIFIED (booleano) - La verifica del modello, modificato o meno, dall'ultima esecuzione di Creo ModelCHECK. Potete impostarlo su Yes o No. Se questo attributo è impostato su No, l'esecuzione del Check-In non va a buon fine, No specifica che il modello è stato modificato dopo l'esecuzione di Creo ModelCHECK.
Per dettagli, fate riferimento all'argomento relativo alla configurazione di ModelCHECK in Windchill nella guida di WindchillUtilizzo di Creo Parametric con PTC Windchill.
Assicuratevi di aver attivato la creazione dei parametri del modello con gli stessi nomi degli attributi di Windchill indicati sopra. Verificate che tali attributi siano aggiornati nei documenti CAD quando Creo ModelCHECK viene eseguito sui modelli dopo che questi sono stati modificati. Potete bloccare questi attributi in modo da impedirne la modifica in Windchill. Se bloccati, questi attributi non sono disponibili per la modifica in Windchill e sono in sola lettura. Di conseguenza, vengono gestiti da Creo Parametric e modificati solo in Creo ModelCHECK.