Analisi dei modelli > Strumenti di Creo Behavioral Modeling > Analisi > Analisi della distanza di isolamento e del creepage > Preparazione dell'assieme per l'analisi
  
Preparazione dell'assieme per l'analisi
Prima di eseguire l'Clearance and Creepage Analysis elettrica su un modello di assieme, Creo Parametric genera una mesh di elementi per rappresentare la geometria dell'assieme. Il modello di assieme contiene in genere dettagli essenziali per la produzione, ma non significativi per l'analisi. La rimozione della geometria non necessaria è utile per ottimizzare i tempi di meshing, ridurre il consumo di memoria e aumentare l'affidabilità dell'analisi. Per la preparazione dei componenti del modello di assieme per l'analisi, attenetevi alle linee guida descritte di seguito.
Utilizzate le stesse unità di misura per la lunghezza.
Impostate la precisione assoluta con un valore coerente.
Rimuovete tutti i componenti, quali le feature cosmetiche che non interessano l'analisi.
1. Feature cosmetiche che possono essere rimosse
Rimuovete le piccole feature, quali gli smussi, le piccole scanalature e i tagli in modo da ridurre la complessità della geometria dell'assieme.
1. Feature taglio che possono essere rimosse
Rimuovete tutte le superfici che non interessano l'analisi per aumentare le probabilità di successo della creazione mesh.
1. Superficie di offset che può essere rimossa
Rimuovete tutti i cablaggi preassemblati.
1. Cablaggio preassemblato che può essere rimosso