Analisi dei modelli > Strumenti di Creo Behavioral Modeling > Analisi > Analisi della distanza di isolamento e del creepage > Dimensioni di mesh e opzioni di tolleranza > Linee guida per la dimensione mesh
  
Linee guida per la dimensione mesh
Per specificare la dimensione mesh da utilizzare per l'analisi della distanza di isolamento, attenetevi alle linee guida descritte di seguito.
Se la lunghezza approssimativa dei percorsi di violazione previsti è conosciuta, la dimensione mesh dovrebbe essere inferiore o uguale a 1/10 della lunghezza approssimativa.
Se nelle violazioni sono coinvolti piccoli fori, asole o scanalature, la dimensione mesh dovrebbe essere inferiore o uguale a 1/2 del diametro dei fori o della larghezza delle asole o delle scanalature.
Se la distanza approssimativa tra due reti o componenti è conosciuta, la dimensione mesh dovrebbe essere inferiore o uguale a 1/10 della distanza approssimativa.
Se l'analisi della distanza di isolamento non è soddisfacente, riducete la dimensione mesh per ottenere un'approssimazione migliore del modello di assieme durante l'operazione di mesh. La durata del calcolo e il consumo della memoria aumentano man mano che la dimensione mesh diminuisce. Pertanto, per ottenere una precisione ottimale, fare in modo che la dimensione mesh risulti notevolmente inferiore alla larghezza della feature più piccola.
Se le prestazioni dell'analisi della distanza di isolamento non vi soddisfano, aumentate la dimensione mesh per migliorarle.