Analisi dei modelli > Strumenti di Creo Behavioral Modeling > Analisi > Analisi Excel e feature di analisi Excel > File di output di analisi Excel
  
File di output di analisi Excel
Potete creare un file di output Excel dalla feature di analisi Excel. Il file di output è identico al file Excel utilizzato per definire la feature di analisi, ma viene valutato in base ai valori aggiornati delle quote e dei parametri impiegati nella definizione della feature di analisi Excel.
La creazione del file di output Excel è facoltativa. I file di output Excel vengono creati quando l'opzione Crea (Create) viene impostata su YES nella finestra Riferimenti risultato, durante la definizione della feature di analisi Excel. Creo Parametric crea due file di output Excel, uno temporaneo e uno permanente, basati sul file Excel principale.
I file di output Excel hanno le proprietà seguenti:
File principale - File originale che definisce la feature di analisi Excel. I file di output permanente e temporaneo dipendono dal file principale. Tuttavia, il file principale è indipendente dai file di output temporaneo e permanente. Il file principale non è interessato dalla creazione, modifica o eliminazione di una feature di analisi Excel o dai file di output temporaneo o permanente.
File temporaneo - Creato quando viene definita la feature di analisi Excel. Questo file viene aggiornato quando viene rigenerata la feature di analisi Excel. Potete aprire il file di output temporaneo selezionando la feature di analisi Excel dall'albero modello, facendo clic con il pulsante destro del mouse e scegliendo l'opzione Apri file MS Excel (Open MS Excel file) dal menu di scelta rapida. Creo Parametric non elimina il file di output temporaneo neanche se la feature di analisi viene eliminata, rinominata o cancellata dalla memoria oppure se la sessione viene terminata.
Il nome file di default è <excel filename>_<model name>_<feature id>_tmp.xls dove,
excel filename è il nome del file Excel principale che definisce la feature di analisi,
model name è il nome del modello che contiene la feature di analisi Excel e
feature id è l'ID feature della feature di analisi Excel.
File permanente - Creo Parametric salva il file temporaneo come un file di output permanente al salvataggio del modello che contiene la feature di analisi Excel. Questo file viene trattato come file che contiene il contenuto secondario relativo al modello contenente la feature di analisi Excel.
Il nome file di default è <excel filename>_<model name>_<feature id>.xls dove,
<excel filename> è il nome del file Excel principale che definisce la feature di analisi,
<model name> è il nome del modello che contiene la feature di analisi Excel e
<feature id> è l'ID feature della feature di analisi Excel.
 
Se modificate manualmente i file di output temporaneo o permanente, le modifiche non vengono propagate al modello contenente la feature di analisi Excel.
Per cambiare il nome del file di output, durante la definizione della feature di analisi Excel, immettete il nome del file nella casella Nome Riferimento (Datum name) della finestra Riferimenti risultato (Result datums).
Creo Parametric non crea il file di output temporaneo se, durante la definizione della feature di analisi Excel, impostate l'opzione Crea (Create) su NO nella finestra Riferimenti risultato (Result datums). Potete comunque creare e aprire il file di output temporaneo selezionando la feature di analisi Excel dall'albero modello, facendo clic con il pulsante destro del mouse e scegliendo l'opzione Apri file MS Excel (Open MS Excel file) dal menu di scelta rapida. Tuttavia, in questo caso il file temporaneo non viene aggiornato quando il modello viene rigenerato.