Fabbricazione > Gestione processi > Utilizzo della tabella processo > Riordino dei passi > Per riordinare i passi
  
Per riordinare i passi
Per modificare l'ordine dei passi nel processo, potete utilizzare i comandi Taglia (Cut) e Incolla (Paste). È necessario che sia visualizzata la vista del processo ().
1. Selezionate il passo o i passi da riordinare. Per selezionare più passi, utilizzate i tasti MAIUSC e CTRL durante la scelta.
 
* Non occorre che i passi siano consecutivi. Tuttavia, i passi riordinati vengono disposti consecutivamente.
2. Nella barra dei menu della tabella del processo, fate clic su Modifica (Edit) > Taglia (Cut). Creo NC rimuove il passo selezionato dalla tabella del processo e lo posiziona negli Appunti. I limiti per l'eventuale inserimento dello step nella tabella del processo (le righe superiore e inferiore) sono evidenziati in rosso. Se non esiste un limite inferiore, il passo può essere aggiunto in fondo alla tabella o in qualsiasi posizione al di sotto della riga del limite superiore.
3. Evidenziate la riga dopo la quale desiderate inserire il passo selezionato, quindi fate clic su Modifica (Edit) > Incolla (Paste). La riga deve essere compresa tra i limiti di inserimento e può rappresentare un altro passo, un'operazione o uno staffaggio. Creo NC inserisce il passo dagli Appunti nella nuova posizione, al di sotto della riga selezionata.
 
Per riordinare i passi, potete anche ricorrere al trascinamento. Selezionate uno o più passi.
Se desiderate riordinare i passi al di fuori dei limiti di inserimento, potete fare clic su Modifica (Edit) > Annulla Taglia (Undo Cut) per riposizionare i passi nella posizione originale all'interno della tabella del processo.
4. Per riportare i passi nella posizione precedente all'interno della tabella del processo, fate clic su Modifica (Edit) > Annulla Taglia (Undo Cut).