Fabbricazione > Gestione processi > Utilizzo della tabella processo > Riordino dei passi > Riordinamento e duplicazione dei passi
  
Riordinamento e duplicazione dei passi
La tabella del processo consente di riordinare e duplicare i passi.
Per riordinare i passi, utilizzate i comandi Taglia () e Incolla () o ricorrete al trascinamento.
Per duplicare i passi, utilizzate i comandi Copia (Copy) () e Incolla (Paste) ().
Quando utilizzate Taglia (Cut) o Copia (Copy), potete selezionare un singolo passo o più passi consecutivi.
I limiti di inserimento del passo tagliato o copiato vengono evidenziati in rosso e sono basati sulle dipendenze di passo e su altri requisiti. Il limite superiore rappresenta la prima linea dopo la quale è possibile inserire il passo. Il limite inferiore, se esiste, rappresenta la prima linea dopo il passo nella sequenza del processo. L'ultima linea che potete selezionare per l'inserimento è la linea posizionata immediatamente sopra il limite inferiore.
Una volta tagliato il passo, potete inserirlo nuovamente nella posizione originale utilizzando il comando Modifica (Edit) > Annulla Taglia (Undo Cut).
Questi tipi di manipolazione dei passi sono disponibili solo nella vista Processo (Process).
 
Se riordinate un gruppo di unione o un gruppo di utensili in banco, vengono riordinati tutti i passi compresi nel gruppo. Nell'ambito dei gruppi di unione o dei gruppi di utensili in banco non potete selezionare passi non appartenenti al gruppo.
Durante il riordino, Creo NC non considera la compatibilità tra i passi e le celle di lavoro o le operazioni. Creo NC verifica che non vi sia alcuna violazione delle regole (priorità e prerequisiti).