Nozioni fondamentali > Utilizzo del modello > Rigenerazione del modello > Piè di pagina di rigenerazione
  
Piè di pagina di rigenerazione
Il piè di pagina di rigenerazione è una sezione dell'albero modello in cui sono elencati alcuni tipi di feature. Potete inserire alcune feature nel piè di pagina di rigenerazione affinché vengano sempre create e valutate alla fine dell'elenco delle feature. Alcune feature vengono aggiunte in questo piè di pagina automaticamente. Il posizionamento delle feature nel piè di pagina di rigenerazione indica con maggiore chiarezza che alcune feature vengono sempre rigenerate alla fine dell'elenco.
In questo modo è possibile ottenere un comportamento diverso per la stessa feature a seconda di dove viene inserita. Sono disponibili due classi di feature, Attivo (Active) e Dichiarazione (Declaration). Nel piè di pagina di rigenerazione possono esistere solo feature appartenenti alla classe Dichiarazione (Declaration):
Attivo (Active) - Feature che modificano la geometria del modello o creano una nuova geometria. Vengono ripristinate durante la modifica della parte.
Dichiarazione (Declaration) - Feature che non influiscono sulla topologia del modello e che teoricamente non vengono ripristinate. Fanno riferimento alla geometria finale e sono accessibili durante qualsiasi operazione con le feature nel modello.
Nel piè di pagina di rigenerazione è possibile posizionare i seguenti tipi di feature Dichiarazione (Declaration):
Zone
Geometria pubblicata (Publish Geometry)
Annotazione (Annotation)
Riferimento (Datum Reference)
Interfacce (Interfaces)