Nozioni fondamentali > Relazioni e parametri > Parametri con valore limitato > Suggerimento: conversione di parametri limitati in parametri limitati da tabella
  
Suggerimento: conversione di parametri limitati in parametri limitati da tabella
Durante la conversione di un parametro limitato in un parametro limitato da tabella in un modello, tenete presente quanto riportato di seguito.
Se nella feature è presente un parametro limitato, è possibile aggiungere lo stesso parametro con una nuova definizione di limitazione da tabella a una feature diversa.
Se nella feature è presente un parametro limitato e viene aggiunto un nuovo parametro limitato da tabella con lo stesso nome, viene visualizzato un messaggio per indicare che nella feature è già incluso un parametro con tale nome. Per aggiungere un nuovo parametro limitato da tabella, è necessario eliminare il parametro limitato originale o aggiornare il file con la definizione di limitazione.
Se aggiornate il file con le definizioni di limitazione in un modello contenente parametri limitati originali, viene visualizzata la finestra di dialogo Insieme di parametri limitati (Restricted Parameter Set) e viene chiesto di selezionare un insieme di parametri. Tutti i parametri nell'insieme selezionato di parametri limitati da tabella vengono automaticamente aggiunti alla tabella di parametri.