Nozioni fondamentali > Interfaccia utente di Creo Parametric > Scheda Analisi > Misurazione della geometria > Utilizzo delle misurazioni > Per alternare tra i diversi tipi di misurazione
  
Per alternare tra i diversi tipi di misurazione
Potete visualizzare tutti i diversi tipi di misurazione per un'entità selezionata utilizzando la modalità Riepilogo (Summary) oppure potete visualizzare solo un tipo di misurazione, ad esempio la lunghezza. Potete passare a un tipo diverso di misurazione in qualsiasi momento. Quando passate da un tipo di misurazione a un altro, le entità rimangono selezionate.
Per visualizzare tutti i diversi tipi di misurazione per un'entità di riferimento selezionata, fate clic su Analisi (Analysis) > Misura (Measure).
Per aprire lo strumento di misurazione e utilizzare un tipo di misurazione specifico, nella scheda Analisi (Analysis) fate clic sulla freccia sotto Misura (Measure), quindi fate clic sul tipo di misurazione desiderato.
Se lo strumento di misurazione è aperto, potete alternare i diversi tipi di misurazione nei due modi descritti di seguito.
Fate clic con il pulsante destro del mouse nell'area grafica e scegliete il tipo di misurazione dal menu di scelta rapida.
Nella finestra di dialogo Misura (Measure) fate clic sul pulsante del tipo di misurazione.