Per creare una feature di nastro isolante
1. Fate clic
Nastro (Tape).
2. Al prompt, digitate un nome univoco per la feature di nastro isolante. Viene visualizzato il menu NOMI BOBINE (SPOOL NAMES).
3. Selezionate una bobina di nastro isolante esistente come riferimento per la nuova feature di nastro isolante e continuare dal passaggio 8. Fate clic su Crea (Create) per creare una nuova bobina di nastro isolante.
4. Al prompt, digitate un nome univoco per la bobina di nastro isolante. Viene visualizzata la finestra di dialogo Parametri elettrici (Electrical Parameters) contenente i parametri di bobina di default.
5. Modificate i valori dei parametri necessari.
6. Nella finestra di dialogo Parametri elettrici (Electrical Parameters), selezionate Applica (Apply), quindi fate clic su OK.
7. Al prompt, specificate il numero di giri che il nastro isolante deve compiere intorno al cavo o all'insieme di cavi. Il numero di giri di default è 2.
8. Selezionate una posizione di cavo da utilizzare come centro della nuova feature di nastro isolante. Tutti gli elementi nella posizione selezionata vengono avvolti con la feature di nastro isolante.
| Nella feature di nastro isolate non è necessario modificare le quote poiché le dimensioni vengono determinate dai parametri della bobina di nastro isolante. È possibile modificare la feature di nastro isolante utilizzando solamente la finestra di dialogo Parametri elettrici (Electrical Parameters). |