Disegno dettagliato > Definizione del layout del disegno > Utilizzo di viste del modello > Personalizzazione delle viste di disegno > Visualizzazione dei diversi stati di modelli > Rappresentazioni semplificate > Recupero di una rappresentazione semplificata di un modello di assieme
  
Recupero di una rappresentazione semplificata di un modello di assieme
1. Aprite il disegno di un assieme.
2. Eseguite una delle operazioni riportate di seguito.
Fate clic su Layout > Modelli disegno (Drawing Models).
Fate clic con il pulsante destro del mouse e selezionate Modelli disegno (Drawing Models) dal menu di scelta rapida.
In Gestione menu (Menu Manager) viene visualizzato il menu MODELLI DIS (DWG MODELS).
3. Fate clic su Set/Agg rap (Set/Add Rep).
4. Selezionate un nome di assieme. In modalità Assieme, quando recuperate l'assieme iniziale e tutti i modelli di assieme che aggiungete successivamente viene visualizzato il menu SELEZ RAPPR (SELECT REP). Questo menu elenca la rappresentazione principale e tutte le rappresentazioni semplificate presenti per l'assieme corrente. Se il modello di assieme non ha rappresentazioni semplificate, il menu non viene visualizzato e il sistema recupera automaticamente la rappresentazione principale.
5. Selezionate una rappresentazione. Il sistema applica questa rappresentazione alle viste successive. Potete accettare la rappresentazione principale come rappresentazione di default oppure selezionare una diversa rappresentazione da recuperare.