Disegno dettagliato > Definizione del layout del disegno > Utilizzo di viste del modello > Personalizzazione delle viste di disegno > Visualizzazione dei diversi stati di modelli > Rappresentazioni semplificate > Sostituzione di una vista di una rappresentazione semplificata
  
Sostituzione di una vista di una rappresentazione semplificata
Potete sostituire una vista di una rappresentazione semplificata (compresa la rappresentazione principale) con un'altra rappresentazione semplificata.
1. Aprite un disegno contenente una o più rappresentazioni semplificate.
2. Fate doppio clic su una vista esistente. In alternativa, selezionate la vista, fate clic con il pulsante destro del mouse e selezionate Proprietà (Properties) dal menu di scelta rapida. Viene visualizzata la finestra di dialogo Vista disegno (Drawing View).
3. Fate clic sulla categoria Stati vista (View States).
4. Selezionate una rappresentazione semplificata dalla lista delle rappresentazioni disponibili come sostituzione. Fate clic su Applica (Apply). La vista viene sostituita.
Per definire altri attributi della vista di disegno, selezionate la categoria appropriata. Dopo aver completato la definizione della vista di disegno, fate clic su OK.