Disegno dettagliato > Utilizzo di annotazioni nel disegno > Quotatura del modello > Utilizzo di linee di riferimento > Utilizzo delle linee di riferimento di intersezione > Per cancellare le linee di riferimento di intersezione
  
Per cancellare le linee di riferimento di intersezione
1. Selezionate una o più quote con linee di riferimento di intersezione.
2. Fate clic con il pulsante destro del mouse e selezionate Proprietà (Properties) nel menu di scelta rapida. Viene visualizzata la finestra di dialogo Proprietà quota (Dimension Properties).
3. Nella scheda Visualizza (Display) fate clic su Cancella (Erase) nell'area Visualizzazione linee di riferimento (Witnessline display) e selezionate una qualsiasi linea di riferimento di intersezione da cancellare. Le due linee di riferimento di intersezione vengono cancellate contemporaneamente.
In alternativa, dopo aver selezionato una o più quote con le linee di riferimento di intersezione, spostate il puntatore su una delle linee di riferimento di una intersezione. Fate clic con il pulsante destro del mouse e selezionate Cancella (Erase) nel menu di scelta rapida. Le due linee di riferimento di intersezione vengono cancellate contemporaneamente.