Disegno dettagliato > Utilizzo della tabella di disegno > Creazione e configurazione delle tabelle di report > Utilizzo di valori di parametro nelle tabelle di report > Per immettere i parametri del report in una regione di ripetizione
  
Per immettere i parametri del report in una regione di ripetizione
Se sono state definite regioni di ripetizione di tabella, potete inserire stringhe dei parametri di report nelle regioni manualmente o assemblandoli da un menu gerarchico.
Per immettere il testo, selezionate la cella di destinazione, fate clic con il pulsante destro del mouse e selezionate Proprietà (Properties) dal menu di scelta rapida. Per immettere testo, utilizzate la finestra di dialogo Proprietà nota (Note Properties).
Per immettere gli elementi dei parametri da un  menu gerarchico, selezionate la cella di destinazione, fate clic con il pulsante destro del mouse e selezionate Simbolo report (Report Symbol) dal menu di scelta rapida. Utilizzate la finestra di dialogo Simbolo report (Report Symbol) per immettere gli elementi dei parametri. Il primo livello viene visualizzato con abbreviazioni, asm, (assieme) dgm, (diagramma) fam, (family) harn, (cablaggio preassemblato) e rpt.
1. Fate clic su un elemento per specificare la prima parte del parametro. Il menu viene modificato in modo da consentire una selezione di parametri validi per l'elemento selezionato.
2. Fate clic su un elemento per specificare la parte successiva del parametro. Ogni volta che dopo un elemento è necessario specificarne un altro, l'elemento viene seguito da punti di sospensione (...). Quando il parametro risulta completo, viene immesso nella cella della tabella.
 
* Se fate doppio clic su una cella della regione di ripetizione, viene visualizzata automaticamente la finestra di dialogo Simbolo report (Report Symbol).