Disegno dettagliato > Utilizzo di annotazioni nel disegno > Utilizzo di testo e note > Callout di posizione > Per definire la griglia del callout di posizione
  
Per definire la griglia del callout di posizione
Definite una griglia di posizione nel formato del file (.frm) a cui si riferisce il disegno.
1. In un file di formato, fate clic su File > Imposta foglio (Sheet Setup). In alternativa, nella scheda Documento (Document) fate clic su Imposta foglio (Sheet Setup). Il menu Griglia posiz (Location Grid) viene visualizzato in Gestione menu (Menu Manager).
2.  Fate clic su Definisci (Define).
3. Selezionate una delle seguenti opzioni per definire la griglia:
Profilo griglia (Grid Outline) - Consente di specificare il profilo della griglia mediante un riquadro elastico o in base al formato carta (uguale al formato della pagina).
Origine griglia (Grid Origin) - Consente di scegliere un punto per indicare l'origine della griglia. L'angolo in basso a destra è l'origine di default.
Colonne (Columns) - Consente di specificare il valore e la posizione delle colonne della griglia in base al numero o ai punti scelti e le etichette della griglia in base alla lettera, al numero o all'eventuale personalizzazione.
Righe (Rows) - Consente di specificare il valore e la posizione delle righe della griglia in base al numero o ai punti scelti e le etichette della griglia in base alla lettera, al numero o all'eventuale personalizzazione.
4. Fate clic su Fine/Ritorna (Done/Return).