Disegno dettagliato > Utilizzo della tabella di disegno > Creazione e configurazione delle tabelle di report > Utilizzo di regioni di ripetizione nelle tabelle di report > Per assegnare un modello diverso a una regione
  
Per assegnare un modello diverso a una regione
Potete utilizzare il comando Modello/Rap (Model/Rep) per visualizzare un modello o una rappresentazione semplificata differente per controllare una regione. Se modificate il modello associato alla regione, il modello corrente apparirà come scelta di default.
1. Aprite un disegno con una regione di ripetizione.
2. Nella scheda Tabella (Table) fate clic su Regione ripetiz (Repeat Region). In alternativa, fate clic con il pulsante destro del mouse e selezionate Regione ripetiz (Repeat Region) dal menu di scelta rapida. In Gestione menu (Menu Manager) viene visualizzato il menu REGION TABEL (TBL REGIONS).
3. Fate clic su  Modello/Rap (Model / Rep) nel menu REGION TABEL (TBL REGIONS).
4. Selezionate una regione. Viene visualizzato un browser di file in corrispondenza della directory di lavoro. Selezionate un nuovo nome file.
5. Selezionate Conferma (Confirm) per eliminare gli elementi della regione dipendenti dal modello e le bolle distinta base.