Disegno dettagliato > Utilizzo della tabella di disegno > Creazione e configurazione delle tabelle di report > Utilizzo di regioni di ripetizione nelle tabelle di report > Per assegnare un modello diverso a una colonna di quantità
  
Per assegnare un modello diverso a una colonna di quantità
Potete utilizzare il comando Colonna mod/rap (Column Model/Rep) nel menu REGION TABEL (TBL REGIONS) per visualizzare un modello, una variante di un modello o una rappresentazione semplificata differente allo scopo di controllare una colonna di quantità.
1. Aprite un disegno con una regione di ripetizione in cui avete definito il parametro di report rpt.qty.
2. Nella scheda Tabella (Table) fate clic su Regione ripetiz (Repeat Region). In alternativa, fate clic con il pulsante destro del mouse e selezionate Regione ripetiz (Repeat Region) dal menu di scelta rapida. In Gestione menu (Menu Manager) viene visualizzato il menu REGION TABEL (TBL REGIONS).
3. Fate clic su Colonna mod/rap (Column Model/Rep).
4. Selezionate una colonna tramite il parametro di report rpt.qty. Viene visualizzata la finestra di dialogo Apri (Open) che visualizza tutti i file nella directory di lavoro corrente.
5. Selezionate un nuovo modello e fate clic su Apri (Open).
6. Fate clic su Fine (Done) nel menu REGION TABEL (TBL REGIONS). Il nuovo modello viene assegnato alla colonna della quantità.
 
* Le bolle distinta base non sono supportate per le regioni di ripetizione con più modelli.