Disegno dettagliato > Definizione del layout del disegno > Utilizzo di viste del modello > Personalizzazione delle viste di disegno > Visualizzazione dei diversi stati di modelli > Rappresentazioni semplificate > Sostituzione automatica della rappresentazione semplificata della parte durante il recupero del disegno
  
Sostituzione automatica della rappresentazione semplificata della parte durante il recupero del disegno
Se utilizzate una rappresentazione semplificata della parte come modello di disegno e, successivamente, eliminate la rappresentazione semplificata dal modello, potete ancora recuperare il disegno. Il sistema rigenera il disegno e visualizza un messaggio di avvertenza relativo alla rappresentazione semplificata mancante. Effettuate l'azione necessaria riportata di seguito.
Fate clic su OK per ricreare automaticamente la rappresentazione semplificata mancante nel modello. La nuova rappresentazione semplificata è una copia della rappresentazione principale e viene creata con lo stesso nome di quella originale.
Fate clic su Annulla (Cancel) per annullare il recupero del disegno e ricreare manualmente la rappresentazione semplificata mancante nel modello.