Disegno dettagliato > Definizione del layout del disegno > Utilizzo di viste del modello > Personalizzazione delle viste di disegno > Visualizzazione delle sezioni delle viste > Modifica di sezioni trasversali > Commutazione della visibilità di una vista di sezione distesa
  
Commutazione della visibilità di una vista di sezione distesa
Potete commutare l'area visibile di una sezione distesa da Completa a Metà, Parziale, Interrotta e viceversa. Durante la commutazione, tuttavia, è possibile che alcuni attributi dell'area visibile vadano persi a causa di riferimenti mancanti.
Se uno dei riferimenti dell'area visibile originale risulta mancante, vi viene chiesto di selezionare un nuovo riferimento.
Se manca il riferimento correlato a una linea di interruzione, quest'ultima viene rimossa. Viene quindi visualizzato un messaggio informativo relativo alla rimozione della linea di interruzione con riferimenti mancanti.
Le annotazioni che hanno perso i riferimenti durante la commutazione vengono cancellate. Vengono inoltre cancellate le annotazioni che non sono valide per l'area visibile commutata. In entrambi i casi, la cancellazione delle annotazioni viene notificata con un messaggio. La commutazione delle aree visibili non ha effetto sull'orientamento delle annotazioni.