Disegno dettagliato > Utilizzo di annotazioni nel disegno > Quotatura del modello > Formattazione della visualizzazione delle quote > Utilizzo delle tolleranze di quotatura > Visualizzazione del solo valore di tolleranza della quota
  
Visualizzazione del solo valore di tolleranza della quota
Potete visualizzare con una tolleranza il valore di parametro modello. Selezionate l'opzione Solo valore tolleranza (Tolerance Value Only) nel gruppo Tolleranza (Tolerance) della scheda della barra multifunzione Quota (Dimension) e impostate la modalità di tolleranza desiderata. Fate clic sul pulsante Testo quota (Dimension Text). Viene visualizzato il pannello Testo quota (Dimension Text). Specificate il valore del parametro di modello come &PARAM_NAME:0 prima della stringa di testo @D nella casella di testo della quota. La stringa risultante che viene visualizzata nella casella di testo è &PARAM_NAME:0@D. In questo modo, viene visualizzato il valore del parametro al posto del valore della quota, insieme al valore di tolleranza.
 
* Se specificate il testo del valore del parametro dopo la stringa di testo @D, i valori di tolleranza vengono riportati prima del testo del valore del parametro.