Gestione dei dati > Gestione cache > Gestione di cache contenenti fotogrammi
  
Gestione di cache contenenti fotogrammi
I fotogrammi degli eventi e delle azioni del workspace hanno effetto sullo stato della cache e non vengono accumulati direttamente nel server. Potete visualizzare e gestire la cache occupata da fotogrammi nel browser incorporato di Creo con accesso alla cache.
Poiché i fotogrammi possono occupare una considerevole quantità di spazio nella cache, è necessario includere lo spazio occupato dai fotogrammi nella dimensione totale corrente della cache. Tuttavia, una cache occupata da fotogrammi, in particolare da fotogrammi bloccati, non viene risistemata automaticamente quando la dimensione della cache supera il limite impostato come preferenza. La cache occupata da fotogrammi bloccarti non viene automaticamente risistemata, in quanto i fotogrammi bloccati devono essere sbloccati prima di essere eliminati. Solo la cache con fotogrammi eliminati viene risistemata automaticamente. Gli oggetti memorizzati nella cache locale e associati ai fotogrammi eliminati sono soggetti alla gestione dei limiti della cache. Quando il numero di fotogrammi nella cache raggiunge il limite impostato come preferenza, i fotogrammi precedenti vengono automaticamente invalidati e rimossi per lasciare spazio ai nuovi fotogrammi, ma i fotogrammi bloccati non vengono rimossi automaticamente.
Per eliminare i fotogrammi e tutto il contenuto all'interno della cache, potete eliminare il workspace. L'eliminazione dei fotogrammi e degli oggetti associati può richiedere molto tempo. Questa operazione tuttavia non determina l'eliminazione della cache locale, ma consente solo di invalidare la cache locale prima che venga automaticamente risistemata.