Gestione dei dati > Gestione cache > Modifica del limite di cache di destinazione
  
Modifica del limite di cache di destinazione
A tutti i server viene allocato un limite di default della cache pari a 0 GB. Per impostare il limite massimo o minimo della cache di destinazione, utilizzate l'opzione di configurazione dm_cache_limit o dm_cache_size I valori di entrambe queste opzioni devono essere espressi in megabyte.
 
L'opzione di configurazione dm_cache_limit può essere impostata se è in esecuzione la release Wildfire 3.0 di Pro/ENGINEER ed è disponibile un server Windchill 8.0 registrato.
L'opzione di configurazione dm_cache_size può essere impostata se è in esecuzione una release precedente a Wildfire 3.0 ed è disponibile un server Windchill 7.0 registrato.
Se avete registrato entrambi i server Windchill 7.0 e Windchill 8.0 durante una stessa sessione di Wildfire 3.0, è consigliabile impostare entrambe le opzioni di configurazione. Viene utilizzata automaticamente una delle opzioni di configurazione impostate in base al server attivo.
Potete anche impostare il limite di cache su 0. Questa impostazione disattiva la funzionalità di gestione della cache e tutta la memoria fisica disponibile viene allocata come limite della cache.
Se eseguite un'operazione che tenta di aggiungere altri oggetti nella cache ma la dimensione totale della cache utilizzata supera il limite impostato, viene visualizzato un messaggio nelle posizioni indicate di seguito. 
Finestra di dialogo Server Manager - La dimensione corrente della cache viene visualizzata in grassetto e in rosso quando il limite della cache viene raggiunto o superato.
Area messaggi di Creo - Viene visualizzato un messaggio di avvertenza per indicare che la dimensione della cache supera il limite di destinazione. Contattate l'amministratore.
Gestore eventi (Event Manager) - Ogni volta che stabilite una connessione a un server, viene visualizzato un messaggio di avvertenza per indicare che la dimensione della cache supera il limite di destinazione. Contattate l'amministratore.