Interfaccia > Utilizzo dei formati di scambio dati > Creo Elements/Direct > Importazione di disegni Creo Elements/Direct > Importazione di disegni associativi > Importazione delle viste dei disegni associativi di Creo Elements/Direct
  
Importazione delle viste dei disegni associativi di Creo Elements/Direct
Quando si importano i disegni Creo Elements/Direct*.mi, *.bi e *.bdl con l'opzione VISTE (VIEWS), Disegno associativo con modello 3D (Drawing Associative with 3D Model) selezionata nella finestra di dialogo Importa MI (Import MI), le viste associative dei disegni riportate di seguito vengono trasferite a Creo Parametric.
Viste generali, di dettaglio e di sezione
Viste sezionate, viste dipendenti orientate liberamente, viste di dettaglio ruotate, viste con i profili e viste che contengono configurazioni
Le viste descritte di seguito vengono importate come viste 2D con la geometria del modello come entità 2D.
Viste sezionate
Viste dipendenti orientate liberamente
Viste di dettaglio ruotate
Vista di sezione trasversale distesa
Viste con profili
Viste che contengono configurazioni
Una vista dettagliata è un'area specifica di una vista padre esistente ed è definita da un bordo. Per visualizzare la sezione trasversale di una parte, è possibile creare una vista di sezione. Le viste di sezione trasversale create nei disegni importati sono associative e il relativo orientamento viene mappato in modo corretto. La quote nelle viste di sezione trasversale vengono importate come quote associative. Le relative frecce di sezione trasversale vengono importate per default come entità 2D. Per importarle come frecce associative di sezione trasversale, è necessario impostare l'opzione di configurazione intf2d_in_ced_xsec_arrows su yes.
Dopo l'importazione dei disegni Creo Elements/Direct*.mi*.bi*.bdl, l'orientamento delle viste rimane uguale a quello precedente all'importazione dei file di disegno Creo Elements/Direct. Gli insiemi di viste che includono dettagli specifici delle viste, quali le viste standard e dipendenti, i riferimenti tra i disegni e i modelli 3D, le informazioni sulla struttura di disegno come fogli, layout, scala, geometria di costruzione, parti di simbolo, tipi di campitura e così via, costituiscono i dati di modello 3D e sono pertinenti per la creazione di disegni da importare.